Manutenzioni

La manutenzione periodica delle autogrù e macchine industriali del proprio parco mezzi, è la scelta giusta per garantire efficienza, ridurre drasticamente il rischio di “fermo macchina” improvvisi ed evitare di gestire costosi guasti non preventivati. Ogni autogrù e macchine industriali hanno però caratteristiche particolari e utilizzi diversificati, le manutenzioni e i controlli vanno personalizzati, in modo da garantire la continua efficienza dei mezzi. La Parenti s.r.l calendarizza programmi personalizzati di manutenzione e controlli ad hoc, nel rispetto delle disponibilità del cliente e dell’utilizzo delle autogrù e macchine industriali.

La Parenti s.r.l grazie all’officina attrezzata e ai suoi tecnici, offre competenze specializzate per ogni tipo di manutenzione, revisione, fino alla revisione decennale completa su autogrù e macchine industriali.

Presso la nostra officina si possono eseguire: manutenzioni ordinarie, manutenzioni straordinarie, revisioni decennali, oltre la possibilità di riparare e ricostruire le parti, ormai “fuori produzione”, in carpenteria di autogrù e macchine industriali. Le due aree dello stabilimento, l’officina ed il magazzino ricambi, si estendono su una superficie coperta di circa 2500 mq ed hanno, come pertinenza, una superficie esterna, corredata da pesi ed attrezzature, per la prova delle autogrù e macchine industriali.